ChatGPT, Canvas è la nuova funzione per collaborare a un progetto con l'AI - Wired
Un giorno dopo l'annuncio di un round di finanziamenti da 6,6 miliardi di dollari, OpenAI ha lanciato la prima importante evoluzione nell'interfaccia di ChatGPT.
La nuova funzione beta si chiama Canvas e per l'azienda di intelligenza artificiale potrebbe un modo per riconoscere che il suo chatbot è ormai pronto per esperienze utente che vanno oltre il formato “domanda e risposta”. Come suggerisce il nome si tratta di una sorta di tela modificabile, che si apre in una finestra accanto alla tradizionale chatbox di ChatGPT.
"La cosa principale che stiamo cercando di fare è trovare un modo migliore per collaborare su scrittura e programmazione con ChatGPT", spiega Daniel Levine, product lead di OpenAI per la funzione. Canvas ha iniziato a essere distribuito il 3 ottobre in versione beta agli abbonati a ChatGPT Plus e Team, mentre i clienti Enterprise ed Education probabilmente potranno iniziare a usarla dalla prossima settimana. La novità è accessibile in versione completa da desktop, mentre per il momento gli utenti mobili possono solo visualizzare i progetti.
Leggi tutto: https://www.wired.it/article/chatgpt-canvas-openai-nuova-funzione-collaborativa-come-funziona/
Commenti
Posta un commento